Elisa Adorni

Personal trainer, laureata in Scienze Motorie, ha fatto della corsa - e più in generale lo sport - la sua passione. Che sia su strada o in montagna, nonostante i ripetuti infortuni, nessuno riesce a tenerla lontana da gare e allenamenti.

Lavora nel reparto di Geriatria dell’Ospedale Maggiore di Parma, dove si occupa dell'attività fisica e del recupero funzionale dei pazienti anziani.

"Il mio lavoro - dice - è quello di far star bene le persone attraverso lo sport. L’attività fisica ci aiuta a scaricare lo stress e ci stimola a migliorare noi stessi".

Ti ricordiamo che puoi esprimere la tua preferenza una sola volta. Nessuno dei tuoi dati personali come, ad esempio, nome o email verrà memorizzato nei nostri database.

Forerunner 645 Music
Il suo Garmin

Forerunner 645 Music

Lo smartwatch GPS progettato appositamente per il running ma con funzioni dedicate per oltre 15 sport diversi.

Il rilevamento cardio dal polso e funzioni specifiche per la corsa permettono di ottimizzare gli allenamenti e monitorare i miglioramenti

Grazie alla memoria interna da 4 GB è possibile caricare brani musicali dal PC - o tramite le app Deezer e Spotify dedicate - per ascoltarli offline, in qualsiasi momento, tramite cuffie Bluetooth. Inoltre, grazie al sistema di pagamenti contactless Garmin Pay si potranno fare acquiasti senza portare con se il portafogli o lo smartphone.

Scopri di più
Adriano Malori

Adriano Malori

Scopri
Daniela Schicchi

Daniela Schicchi

Scopri
Adriano Malori

Francesco Mangano

Scopri
Adriano Malori

Nicola Andreetto

Scopri