Adriano Malori

È un ex ciclista professionista: campione del mondo Under 23 a cronometro, tre volte campione italiano Elite e medaglia d’argento mondiale nella stessa specialità.

Nel 2016, al Tour di San Luis, rimane vittima di un bruttissimo incidente. Dopo lunghi giorni di coma riesce a recuperare e in soli otto mesi è di nuovo in sella. Alla Milano-Torino però, un’altra caduta e la rottura della clavicola. Nel 2017 dà l'addio all’attività agonistica.

Oggi è un tecnico sportivo, segue la preparazione di ciclisti e triatleti e ha dimostrato che non c’è caduta da cui non ci si possa rialzare più forti di prima. "Io non ho fatto altro che lottare per la vita – dice –. Puoi vincere Tour, Vuelta, Mondiali, quello che vuoi: nessuna vittoria sarà come questa”.

Ti ricordiamo che puoi esprimere la tua preferenza una sola volta. Nessuno dei tuoi dati personali come, ad esempio, nome o email verrà memorizzato nei nostri database.

Edge 820
Il suo Garmin

Edge 820

Il ciclocomputer GPS con display touch a colori e autonomia fino a 15 ore in modalità standard. Completo di altimetro, barometro, bussola, e mappe Garmin Cycle Map precaricate, Edge 820 è compatibile con il sistema di sicurezza Varia e il sensore di potenza Vector 3 per la rilevazione avanzata delle performance. Scopri di più

Daniela Schicchi

Daniela Schicchi

Scopri
Adriano Malori

Elisa Adorni

Scopri
Adriano Malori

Francesco Mangano

Scopri
Adriano Malori

Nicola Andreetto

Scopri