Francesco Mangano

Siciliano, classe 1984, trail runner e nutrizionista. Tra l’Etna e la corsa, è difficile dire quale sia il suo più grande amore; lui, nel dubbio, si allena sul vulcano di casa, così da non dover scegliere.

Dopo aver corso per anni sulle piste nere di lava, nella Etna Up&Down del 2017 ha stabilito il nuovo record di salita e discesa al vulcano: 41 km, 2.800 metri di dislivello, in 5h 40'.

"Il mio sogno? Quello di poter indossare, prima o poi, la maglia azzurra della nazionale di trail running".

Ti ricordiamo che puoi esprimere la tua preferenza una sola volta. Nessuno dei tuoi dati personali come, ad esempio, nome o email verrà memorizzato nei nostri database.

fēnix 5X Plus
Il suo Garmin

fēnix 5X Plus

Lo smartwatch per le attività sport, outdoor e multisport più completo e ambito. fēnix 5X Plus è ultra-robusto e dispone, oltre del sensore cardio, di un sensore Pulse Ox aggiuntivo per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue in ogni momento - anche durante il sonno - o di effettuare una misurazione spot dei livelli di ossigeno e acclimatazione alla quota in qualsiasi momento della giornata.

Altre caratteristiche includono le mappe a colori TopoActive Europe precaricate, funzioni dedicate al trail running e tutta la tecnologia smart di Garmin: pagamenti contactless tramite Garmin Pay e 4GB di memoria per caricare brani musicali personali o per sincronizzare il proprio account Spotify.

Scopri di più
Adriano Malori

Adriano Malori

Scopri
Daniela Schicchi

Daniela Schicchi

Scopri
Adriano Malori

Elisa Adorni

Scopri
Adriano Malori

Nicola Andreetto

Scopri